Italia

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 settembre 2017, ore 15:00.

QUI TORINO – Per il match contro la Sampdoria, Mihajlović potrebbe cambiare completamente le fasce: De Silvestri e Molinaro si giocano infatti il posto con Ansaldi e Barreca. A centrocampo saranno indisponibili Acquah e Obi – giocheranno titolari Baselli e Rincón. In avanti ballottaggio Berenguer-Niang, ma il francese ex Milan parte favorito – per il resto, i titolari rimarranno quelli della vittoria con il Benevento.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Barreca; Rincón, Obi; Iago Falque, Ljajić, Berenguer; Belotti. All.: Mihajlović.

QUI SAMPDORIA – Continua la strada verso il ritorno di Viviano a pieno regime, ma a Torino Puggioni difenderà ancora una volta la porta blucerchiata. In difesa l’unico dubbio è sulla fascia sinistra, dove Strinić è in vantaggio su Ferrari e potrebbe fare il suo esordio con la nuova maglia. Possibile debutto anche per Zapata, ma a partita in corso: Giampaolo dovrebbe preferirgli ancora una volta Caprari.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinić; Praet, Barreto, Torreira; Ramírez; Caprari, Quagliarella. All.: Giampaolo.