Italia

Sassuolo-Juventus, le probabili formazioni

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 settembre 2017, ore 12:30.

QUI SASSUOLO – Christian Bucchi rinuncerà certamente agli infortunati Berardi e Dell’Orco, mentre Missiroli è in dubbio per un problema fisico. Il tecnico dei neroverdi insisterà con il nuovo modulo 3-5-2; al momento i ballottaggi sembrano essere i seguenti: Letschert/Goldaniga in difesa, Duncan/Mazzitelli/Biondini a centrocampo per un posto da mezz’ala, Adjapong/Peluso sulla fascia sinistra, Falcinelli/Matri e Politano/Ragusa davanti.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Falcinelli, Politano. All.: Bucchi.


QUI JUVENTUS –
 La squadra allenata da Massimiliano Allegri è chiamata a riprendere la propria marcia in campionato, dopo la sonora sconfitta rimediata in Champions League sul campo del Barcellona. Per questa gara, il tecnico bianconero farà a meno di Höwedes, De Sciglio, Marchisio, Khedira e Pjaca, tutti fuori causa per infortunio. Capitolo ballottaggi: Chiellini/Benatia al centro della difesa, Alex Sandro/Asamoah nel ruolo di terzino sinistro, Dybala/Mandžukić/Douglas Costa/Bernardeschi per due maglie sulla trequarti offensiva; nel caso in cui il modulo scelto fosse il 4-3-3, ci sarebbe una possibilità per Sturaro.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanić, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandžukić; Higuaín. All.: Allegri.