Napoli-Benevento, le probabili formazioni
Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 settembre 2017, ore 15:00.
QUI NAPOLI – Il Napoli, dopo aver perso malamente la prima giornata di Champions League, si riaffaccia al campionato ricevendo in casa il Benevento. Il tecnico Sarri come di consueto utilizzerà il 4-3-3, ma ci potrebbero essere alcuni cambiamenti rispetto alla scorsa giornata e alla giornata di CL; per quanto riguarda la difesa dovrebbero essere confermati i quattro del turno di CL, mentre potrebbero riposare Hamšík e Insigne con Allan e Milik al loro posto.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zieliński; Callejón, Milik, Mertens. All.: Sarri.
QUI BENEVENTO – Per la squadra di Baroni si prospetta un turno di campionato difficilissimo in quanto andrà in casa del Napoli. Il tecnico fiorentino si presenterà al San Paolo con il 4-4-2 con alcuni infortunati come Costa in difesa e Ciciretti in attacco e quindi per sostituire Costa ci sarà Antei e per Ciciretti ci sarà D’Alessandro, mentre Lazaar dovrebbe giocare esterno a centrocampo.
Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Antei, Letizia; D’Alessandro, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Iemmello, Coda. All.: Baroni.