Genoa-Lazio, le probabili formazioni
Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 17 settembre 2017, ore 20:45.
QUI GENOA – Il Genoa nella prossima giornata ospiterà una Lazio in grande forma dopo la vittoria in campionato sul Milan e nel turno di Europa League sul Vitesse. Il tecnico Jurić affronterà la Lazio con il 3-4-2-1, ma dovrà fare a meno di Lapadula (infortunatosi nella scorsa giornata) che sarà sostituito da Galabinov, mentre a centrocampo sarà squalificato Bertolacci che dovrebbe esser rimpiazzato dal giovane Omeonga; nel reparto offensivo è in forte dubbio Pandev per un affaticamento.
Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazović, Veloso, Omeonga, Laxalt; Ricci, Taarabt; Galabinov. All.: Jurić.
QUI LAZIO – La Lazio non vuole smettere di vincere e lo vorrà continuare a fare dalla prossima partita in casa del Genoa. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Wallace (infortunato) nel 3-4-2-1 scelto per affrontare i genovesi che verrà sostituito da Bastos, mentre sarà squalificato Parolo con Murgia e Di Gennaro in ballottaggio per sostituirlo; in avanti l’unica punta sarà ancora Immobile.
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Lulić; Luis Alberto, Milinković-Savić; Immobile. All.: S. Inzaghi.