Italia

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 16 settembre 2017, ore 18:00.

QUI FIORENTINA – Poche le novità per Pioli rispetto all’ultima gara dei viola. Pezzella ancora una volta sarà preferito a Hugo, mentre rimane vivo il ballottaggio Gaspar-Laurini, con il primo leggermente in vantaggio per una maglia da titolare. Nessuna sorpresa davanti invece, con Simeone supportato dal terzetto Chiesa-Benassi-Théréau sulla trequarti.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello, Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Théréau; Simeone All.: Pioli.

QUI BOLOGNA – Maietta non dovrebbe recuperare, De Maio potrebbe farcela. Il condizionale però rimane d’obbligo, quindi è González a prepararsi per esordire dal primo minuto. Si cambia anche nella cerniera di centrocampo, con Taïder che dovrebbe giocare al posto di Pulgar. L’infortuno di Krejčí apre nuovamente le porte della titolarità a Di Francesco; il ceco avrebbe potuto avere finalmente un’occasione da titolare, ma il fato l’ha messo fuori causa.

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Helander, González, Masina; Taïder, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco; Destro. All.: Donadoni.