Premier League, 3/a giornata: Rashford-Fellaini, lo United vola. Sterling salva il City al 97′
Il sabato della 3/a giornata di Premier League si è aperto con il ritorno sofferto alla vittoria del Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens, come detto, rischiano al Vitality Stadium, casa del Bournemouth, che passa avanti con un bolide di sinistro di Daniels per poi capitolare sotto i colpi di Gabriel Jesus e di Sterling che al 97′, a tempo scaduto, ribalta match e risultato. Secondo successo stagionale per gli uomini di Guardiola dopo il pari di 7 giorni fa in casa con l’Everton. Terzo ko stagionale, invece, per le Cherries che escono comunque dal campo a testa alta.
Partenza terribile anche per West Ham e Crystal Palace entrambe in fondo alla classifica con ben tre sconfitte di fila sulle spalle. Gli Hammers di Bilic cadono a St. Jame’s Park contro il Newcastle con un pesante 3-0 (Joselu, Clark, Mitrovic) mentre le Eagles si arrendono in casa allo Swansea (2-0). Sempre più pericolanti le panchine di Bilic e De Boer. Pari a reti bianche, invece, per l’Huddersfield contro il Southampton e per il Brighton che conquista il primo punto in Premier a Vicarage Road contro il Watford.
Un sabato che si è chiuso con il match di cartello a Old Trafford tra United e Leicester. I Red Devils non si fermano più e regolano i Foxes 2-0 grazie alle reti di Rashford e Fellaini. Manchester a punteggio pieno sempre in testa alla classifica con 9 punti. Pomeriggio da dimenticare, invece, per Lukaku, ipnotizzato dal dischetto da Kasper Schmeichel.
Premier League – 3/a Giornata
26/08
Bournemeouth-Manchester City 1-2 13′ Daniels (B), 21′ Gabriel Jesus (M), 97′ Sterling (M)
Crystal Palace-Swansea 0-2 44′ Abraham, 48′ Ayew
Huddersfield-Southampton 0-0
Newcastle-West Ham 3-0 36′ Joselu, 72′ Clark, 87′ Mitrovic
Watford-Brighton 0-0
Manchester United-Leicester 2-0 70′ Rashford, 82′ Fellaini
27/08
Chelsea-Everton
West Bromwich-Stoke City
Liverpool-Arsenal
Tottenham-Burnley