Italia

Torino-Sassuolo, le probabili formazioni

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 agosto 2017, ore 18:00.

QUI TORINO – Il Torino dopo aver iniziato il campionato pareggiando per 1-1 in casa del Bologna in questa seconda giornata ospiterà il Sassuolo. Il tecnico Mihajlović confermerà il 4-2-3-1 visto contro gli emiliani, ma non avrà ancora a disposizione né Baselli né Valdifiori e Boyé e quindi ci sarà il ballottaggio per due maglie tra Obi, Acquah e Rincón. Nella retroguardia partirà titolare l’acquisto del mercato estivo NKoulou.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, NKoulou, Moretti, Molinaro; Rincón, Acquah; Iago Falque, Ljajić, Berenguer; Belotti. All.: Mihajlović.

QUI SASSUOLO – Anche il Sassuolo reduce dal pareggio per 1-1 contro il Genoa andrà a far visita al Torino. Il nuovo tecnico Bucchi, che confermerà il 4-3-3 visto nella prima giornata, potrebbe considerare di lasciare in panchina Peluso perché distratto dalle voci del mercato e di conseguenza se non dovesse scendere in campo ci sarà il ballottaggio tra Gazzola e Letschert per sostituirlo. Nel reparto centrale del campo Sensi potrebbe esser favorito a Missiroli, mentre in attacco sarà confermato il tridente Berardi, Falcinelli e Politano.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Bucchi.