Italia

Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 agosto 2017, ore 20:45.

QUI FIORENTINA – Inizio difficile per Pioli sulla panchina della Viola – l’ex tecnico di Lazio e Inter deve cercare di tornare subito sulla strada giusta. In difesa Pezzella sembra destinato a prendere il posto di Vitor Hugo che contro l’Inter non ha convinto, mentre sulla destra Gaspar rimane il favorito per la maglia da titolare. Badelj affiancherà Veretout in mediana, mentre sulla trequarti confermato Benassi, che sarà affiancato da Eysseric e Chiesa sulle fasce.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Olivera; Badelj, Veretout; Chiesa, Benassi, Eysseric; Simeone. All.: Pioli.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo recupera Viviano, ma contro la Fiorentina dovrebbe giocare ancora una volta Puggioni. In difesa Murru e Pavlovic si contendono la fascia sinistra, mentre centrocampo e trequarti non sono una preoccupazione per il tecnico, che dovrebbe confermare i quattro titolari della partita vinta una settimana fa con il Benevento. In avanti confermatissimo Quagliarella dopo la doppietta, Caprari lo affiancherà.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Praet, Barreto, Torreira; Ramírez; Caprari, Quagliarella. All.: Giampaolo.