Italia

ChievoVerona-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 2/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 agosto 2017, ore 20:45.

QUI CHIEVOVERONA – Dopo la bella vittoria di Udine, il ChievoVerona di Maran darà continuità alla squadra di domenica scorsa. Ancora panchina quindi per Cesar e Pellissier. Ai box Meggiorini e Gaudino. Il reparto avanzato sarà guidato da Inglese e Pucciarelli, con l’ottimo Valter Birsa alle loro spalle.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All.: Maran.

QUI LAZIO – Coperta ancora una volta corta in attacco per Simone Inzaghi. Keita è ancora un rebus e Felipe Anderson è in infermeria. L’allenatore biancoceleste pronto a varare il 3-4-2-1, un modulo che prova a facilitare la ricerca del gol di Ciro Immobile, con Luis Alberto e Milinkovic-Savic a supporto. Rientra Lucas Leiva a centrocampo. Basta e Lulic sugli esterni, mentre Wallace dovrebbe ancora vincere la concorrenza di Bastos.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: Inzaghi.