Si sono affrontate allo stadio Filippo II di Skopje Shkëndija e Milan per il ritorno del preliminare di Europa League: la gara è finita1-0 per i rossoneri con di nuovo Cutrone in rete.
Dopo un inizio propositivo da parte della squadra macedone è il Milan a passare in vantaggio: Locatelli illumina in profondità con un lancio ben calibrato Cutrone che controlla, evita il ritorno in scivolata di Teqja e batte Zahov con il destro. L’ampio vantaggio fa sì che alcuni giocatori del Milan si prendano troppe licenze soprattutto in difesa e questo consente allo Shkëndija di andare in attacco ma senza riuscire a rendersi pericoloso mentre rischia al 37′ con il gran tiro di André Silva che chiama Zahov all’intervento a mano aperta.
La prima occasione del secondo tempo capita a Ibraimi ma il suo tiro a giro termina lontano dal palo sinistro: subito dopo tocca a Alini presentarsi davanti a Storari ma qui il portiere del Milan si supera e il risultato rimane invariato. I rossoneri si rilassano e lo Shkëndija ne approfitta con Alimi e Ibraimi che chiamano Storari ad una serie di interventi plastici per salvare il vantaggio milanista: le ultime fasi di gioco vedono la squadra di Montella sprecare in area alcune buone occasioni prima del fischio finale.
SHKËNDIJA-MILAN 0-1 (0-1)
Shkëndija (3-4-2-1): Zahov 6; Bejtulai 6, Teqja 5.5, Cuculi 6; Todorovski 6 (79′ Murati sv), Alimi 6.5, Totre 5.5 (87′ Fazlagikj sv), Celikovic 6; Ibraimi 6.5, Hasani 6; Radeski 5.5 (73′ Abdurahimi sv). A disp.: Avdyli, Zejnulai, Bojku, Shefiti. All. Osmani 5.5.
Milan (3-5-2): Storari 7.5; Zapata 5.5, Bonucci 6.5, Romagnoli 5.5 (46′ Abate 6); Calabria 6.5, José Mauri 5.5, Locatelli 5.5 (73′ Gabbia sv), Zanellato 6.5, Antonelli 6; Cutrone 6.5 (58′ Suso 5.5), André Silva 6. A disp.: Donnarumma, Borini, Gómez, Kessié. All. Montella 6.5.
Arbitro: István Kovács (Romania)
Marcatori: 13′ Cutrone
Note-Ammoniti: Romagnoli, Zapata (M)