Gara valida per la 1/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 19 agosto 2017, ore 20:45.
QUI HELLAS VERONA – Esordio in serie A per Fabio Pecchia contro il suo ex Napoli. Come al solito, coperta cortissima in difesa. Il tecnico gialloblu chiederà un sacrificio a Heurtaux, non al meglio della condizione fisica. Felicioli e Caracciolo arruolabili solo per la panchina. Caceres si dovrebbe piazzare a destra, con Ferrari centrale. A centrocampo è corsa a due tra Buchel e Fossati, mentre Romulo e Bessa sono più sicuri del posto. Davanti Pazzini ci sarà, nonostante la febbre. Ai suoi lati Cerci e Verde, reduce dalla doppietta siglata in Coppa Italia contro l’ex Avellino.
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde . All.: Pecchia.
QUI NAPOLI – Sarri non vuole fallire l’esordio al Bentegodi, ma non può buttare un occhio verso Nizza. Ci sarà un limitato turnover, anche se non dovrebbe riguardare l’attacco. Milik scalpita, ma sarà con ogni probabilità Mertens la punta centrale, con Callejon e Insigne ai lati. A centrocampo Diawara pronto a rilevare Jorginho, mentre Allan e Zielinski si preparano alla staffetta. In difesa salgono le quotazioni di Maggio.
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.