Primo Piano

Presentato Kombat Ball, il nuovo pallone della Serie B

È stato presentato questa mattina a Milano il nuovo pallone che verrà utilizzato nel prossimo campionato di Serie B. Il pallone, che naturalmente ha avuto il benestare della FIFA, è composto da 32 pannelli esagonali termosaldati ed è realizzato in poliuretano.

Paolo Bedin, che della Lega B è il direttore generale, ha sottolineato come “non sia un caso che Kappa® e Lega B si siano incontrate. Entrambe, a modo loro, portano avanti l’italianità nel mondo e le sue eccellenze, fra cui la ricerca dell’innovazione, la riscoperta della tradizione e la cura dello stile, principi in cui crediamo per caratterizzare il nostro torneo, che si distingue per un crescente impegno di
valorizzazione dei giovani, delle bellezze architettoniche delle nostre piazze storiche e per un radicato senso di appartenenza e fidelizzazione dei tifosi nelle squadre delle loro città. Un ringraziamento e un benvenuto a Kappa®, che ha creduto nel progetto Lega B e con la quale contiamo di sviluppare un rapporto forte e duraturo”.