Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 21 maggio 2017, ore 15:00.
QUI SASSUOLO – Rispetto alla vittoria di Milano, dovrebbe tornare Cannavaro al centro della difesa. Biondini va verso la conferma rispetto ad Aquilani, così come dovrebbe giocare dal primo minuto anche l’ex Missiroli. Rientrato Ragusa, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina; conferma allora per Politano e per l’eroe di San Siro Iemmello.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Missiroli, Biondini; Berardi, Iemmello, Politano. All.: Di Francesco.
QUI CAGLIARI – Diverse conferme per mister Rastelli a partire dal modulo: 4-2-3-1 con la difesa confermata in blocco. In mediana questa volta in vantaggio Ioniță su Barella, ma non è da escludere la conferma di quest’ultimo. In avanti risolti i problemi per Sau e Pedro, che saranno regolarmente in campo. Occhio all’eventuale variante, che potrebbe essere rappresentata da un passaggio al più classico 4-3-1-2 con l’esclusione di Sau e l’inserimento dell’escluso tra Ioniță e Barella.
Cagliari (4-2-3-1): Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves, Murru; Tachtsidis, Barella; Farias, João Pedro, Sau; Borriello. All.: Rastelli.