Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 maggio 2017, ore 15:00.
QUI PALERMO – Il Palermo già retrocesso in Serie B ospiterà il Genoa bisognoso di punti e ancora coinvolto nella lotta per la salvezza. I rosanero riavranno a disposizione Nestorovski in attacco, mentre a centrocampo sicure le assenze di Jajalo e Gazzi con il primo squalificato ed il secondo infortunato; a difendere i pali ci sarà Fulignati, mentre in difesa ci sarà il ballottaggio tra González e Cionek per un posto nel 3-4-2-1 schierato da Bortoluzzi.
Palermo (3-4-2-1): Fulignati; González, Goldaniga, Andelković; Rispoli, Bruno Henrique, Chochev, Aleesami; Sallai, Diamanti; Nestorovski. All.: Bortoluzzi.
QUI GENOA – Nel Genoa, che ancora sta lottando per non retrocedere e che è reduce dalla bella vittoria contro l’Inter nell’ultimo turno, è in dubbio la presenza di Simeone (uscito anzitempo nella sfida ai nerazzurri) dall’inizio con Pandev o Pinilla pronti a sostituirlo per far coppia con Palladino; nel reparto difensivo mancherà Burdisso (squalificato) che verrà sotituito da Muñoz.
Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Muñoz, Gentiletti; Lazović, Cataldi, Veloso, Rigoni, Laxalt; Pandev, Palladino. All.: Jurić.