Italia

Crotone-Udinese, le probabili formazioni

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 maggio 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – Capezzi è squalificato, Stoian è ancora indisponibile dopo i problemi accusati dopo la gara con il Milan. L’unico dubbio di Nicola riguarda l’esterno sinistro di centrocampo: nonostante il gol decisivo di domenica scorsa di Tonev, il tecnico dei calabresi dovrebbe preferirgli Nalini.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.

QUI UDINESE – Tre dubbi per Delneri, che in vista della trasferta in terrà calabrese non potrà disporre dello squalificato Hallfreðsson e degli infortunati Faraoni, Fofana, Gnoukouri e Samir, oltre probabilmente ad Angella, la cui convocazione è in dubbio a causa di una distorsione alla caviglia. In porta dovrebbe essere rilanciato Scuffet: Karnezis non è al meglio, motivo per il quale dovrebbe essergli preferito l’ex portiere del Como. A centrocampo, per una maglia da titolare, Badu è in vantaggio su Kums ed Evangelista, che dovrebbero accomodarsi in panchina, mentre in attacco è serrato il ballottaggio tra Perica e Théréau, che dovrebbe risolversi a favore del primo.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Balić, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. All.: Delneri.