Italia

Cagliari-Empoli, le probabili formazioni

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 maggio 2017, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Diverse modifiche rispetto alla gara di Napoli per mister Rastelli. In difesa viene arretrato Isla, con la probabile esclusione di Pisacane. In mediana tornerà dal primo minuto Tachtsidis, fuori Padoin. Maglia da titolare anche per il rientrante Pedro. Infine il ballottaggio in attacco sembra essere vinto da Farias, che dovrebbe relegare in panchina Sau.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Ioniță, Tachtsidis, Barella; J. Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

QUI EMPOLI – Nonostante i classici ballottaggi della vigilia, è molto probabile che il tecnico Martusciello confermi per undici undicesimi la formazione vittoriosa settimana scorsa nella sfida interna contro il Bologna. Laurini verso la conferma sull’out di destra, a centrocampo i giovani terribili Mauri e Dioussé, con il buon Croce a fare da chioccia. In avanti ancora panchina per Maccarone, con Mchedlidze ancora assente e sempre più caso.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Mauri, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli. All.: Martusciello.