ChievoVerona-Palermo, le formazioni ufficiali
dal nostro inviato allo stadio Bentegodi di Verona
La gara che può significare retrocessione in Serie B il Palermo la gioca al Bentegodi, contro un Chievo reduce dalla vittoria di Genova. I rosanero di Bortoluzzi, molto rimaneggiati viste le tante assenze e squalifiche, si affidano alla guida offensiva di Sallai, spalleggiato da Diamanti. Nel centrocampo a cinque il grande assente è Rispoli. Maran risponde cambiando modulo un po’ a sorpresa, perché fra i titolari non compare il nome di Inglese ed è piuttosto inverosimile che Izco possa giocare davanti. Molto più probabile che accompagni Birsa sulla manovra di trequarti, concedendo allo sloveno una posizione più offensiva. A centrocampo è riconfermato Bastien, autore del pareggio contro il Genoa nello scorso turno. Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Palermo:
ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Frey, Cesar, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanović, Bastien; Birsa, Izco; Pellissier. A disp.: Bressan, Seculin, de Guzmán, Dainelli, Gakpé, Isufaj, Pogliano, Sbampato, Sardo, Inglese, Troiani, Kiyine. All.: Maran.
Palermo (3-5-1-1): Fulignati; González, Goldaniga, Anđelković; Cionek, Jajalo, Gazzi, Chochev, Aleesami; Diamanti; Sallai. A disp.: Posavec, Marson, Vitiello, Trajkovski, Balogh, Bruno Henrique, Šunjić, Punzi, Ruggiero, Pezzella, Lo Faso. All.: Bortoluzzi.
Arbitro: Serra di Torino.