Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 maggio 2017, ore 20:45.
QUI JUVENTUS – Nella stracittadina che rappresenta il ponte tra l’andata e il ritorno della semifinale di Champions League, Massimiliano Allegri appare intenzionato a operare delle variazioni profonde nell’undici che scenderà in campo dal primo minuto: a partire da chi giocherà tra i pali, con Buffon che sarà risparmiato in favore di Neto, proseguendo con la linea difensiva, nella quale l’unico confermato dei titolarissimi sarà probabilmente Bonucci; a centrocampo tornerà Khedira, con uno tra Rincón e Pjanić al suo fianco; in avanti, infine, Higuaín potrebbe riposare.
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Rincón, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Mandžukić. All.: Allegri.
QUI TORINO – L’unico indisponibile tra i granata sarà il terzino De Silvestri, infortunato, mentre gli altri saranno tutti a disposizione di Mihajlović. Il Torino si schiererà, probabilmente, con il modulo 4-2-3-1, con alcuni ballottaggi ancora aperti per il tecnico serbo: in difesa, sul settore sinistro, l’ex Molinaro dovrebbe avere la meglio su Avelar e Barreca; l’altro dubbio è legato al modulo, poiché in caso di 4-3-3 Valdifiori sarà preferito a Boyé.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljajić, Boyé; Belotti. All.: Mihajlović.