Gara valida per la 35/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 maggio 2017, ore 15:00.
QUI CHIEVOVERONA – Dopo la vittoria in rimonta sul Genoa – vittoria che ha concluso una serie di 5 sconfitte consecutive – il ChievoVerona vuole confermarsi contro un Palermo che continua a sperare nella salvezza. La vittoria di Genova ha portato, oltre ai 3 punti, anche diversi problemi in difesa: Gobbi e Depaoli sono squalificati, mentre Dainelli è infortunato – pronti Cacciatore, Spolli e Frey oltre al confermato Cesar. In avanti rimarrà titolare Pellissier assieme a Inglese, mentre a centrocampo sarà confermato Bastien, autore del gol decisivo nella scorsa partita.
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Spolli, Cacciatore; Castro, Radovanović, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. All.: Maran.
QUI PALERMO – La vittoria contro la Fiorentina ha dato qualche flebile speranza al Palermo, che a Verona però deve necessariamente vincere per non retrocedere. In porta dovrebbe essere confermato Fulignati, in difesa i titolari saranno molto probabilmente Cionek (in ballottaggio con González), Goldaniga e Anđelković. Squalificato Nestorovski, in avanti giocherà Sallai supportato da Diamanti. In dubbio Gazzi, che dovrebbe comunque essere della partita: in caso contrario, pronto Chochev.
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Anđelković; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Diamanti; Sallai. All.: Bortoluzzi.