Crotone, il comunicato su Stoian: “Condizioni del giocatore non preoccupano”
Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha reso note le ultime novità sulle condizioni di Adrian Stoian che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe accusato un malore nella notte tra domenica e lunedì per poi essere ricoverato d’urgenza.
“Al fine di chiarire voci infondate circa le condizioni cliniche del calciatore Adrian Stoian, la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Crotone presa visione delle condizioni mediche del calciatore, comunica che è stato ricoverato presso l’U.N.C. Di Neurologia in stato confusionale transitorio, associato a stato febbrile. In ogni caso, le condizioni generali attuali del calciatore Stoian non destano particolari preoccupazioni e il decorso clinico si sta svolgendo in modo regolare. Sono in corso accertamenti al fine di una migliore definizione diagnostica e seguiranno ulteriori bollettini.
Il Direttore Sanitario P.O.
Dr. Angelo Carcea”
26 anni, Stoian sta disputando la sua seconda stagione con la maglia del Crotone (oltre a un prestito dal ChievoVerona nel gennaio 2015), squadra con cui ha finora disputato 78 presenze e realizzato 9 reti e 13 assist. Il ragazzo aveva presenziato regolarmente con gli squali nella sfida di domenica contro il Milan, subentrando a Nalini poco dopo l’inizio del secondo tempo.