Home » Crotone-Milan, le probabili formazioni

Crotone-Milan, le probabili formazioni

Paolo Bona / Shutterstock.com

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 30 aprile 2017, ore 15:00.

QUI CROTONE – Nell’amichevole interna di ieri (giovedì) il Crotone ha lavorato al completo. Le scelte di mister Nicola saranno allora tutte di natura tecnico-tattica. Barberis è in leggerissimo vantaggio nel ballottaggio con Capezzi per una maglia a centrocampo. Nalini invece dovrebbe accomodarsi in panchina, facendo spazio a Stoian. Ultimo dubbio legato al ballottaggio Trotta-Simy: nonostante il gol vittoria di domenica da parte di quest’ultimo, l’ex Avellino dovrebbe spuntarla per il posto dal primo minuto.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rhodén, Crisetig, Barberis; Stoian, Falcinelli, Trotta. All: Nicola.

QUI MILAN – Dopo l’arresto forzato contro l’Empoli dinanzi al pubblico amico, per la difficile trasferta di Crotone Montella è chiamato ad alcuni cambiamenti forzati. In primis quelli legati alle squalifiche di De Sciglio e Sosa: molto dipenderà dal recupero o meno di Romagnoli, che fino a ieri (sempre giovedì) a lavorato a parte; se come sembra il centrale ex Roma e Sampdoria non dovesse farcela, verrebbe confermata la coppia centrale Zapata-Paletta, con l’inserimento di Vangioni a sinistra. A centrocampo pochi dubbi sul sostituto di Sosa: sarà Locatelli a impostare il gioco. Infine in avanti si rinnova il solito duello Bacca-Lapadula: negli allenamenti di ieri l’ex Pescara è stato provato con maggiore insistenza, il che lo pone in leggerissimo vantaggio per una maglia da titolare.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Pašalić, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Lapadula, Deulofeu. All.: Montella.