ChievoVerona-Torino, le formazioni ufficiali
Il Torino ha vinto solo una delle ultime cinque partite, ma non perde da metà marzo. Mihajlović opta per il 4-2-3-1, con Valdifiori che si accomoda dunque in panchina e Boyé che dovrà sfruttare un’ottima opportunità; dietro spazio a Moretti e Avelar, con i granata guidati davanti dal solito Belotti. Il Chievo, padrone di casa, arriva alla sfida nel peggiore momento di stagione. La North Side, maggiore gruppo di tifoseria organizzata clivense, ha comunicato l’intenzione di entrare allo stadio solo dopo un quarto d’ora dall’inizio della gara, per dimostrare quanto il sostegno non sia semplicemente dovuto. Una posizione tesa a spronare la squadra che, anche se ormai salva, potrebbe offrire di più ai propri tifosi. Per cercare di rialzarsi Maran schiera i due attaccanti più prolifici dei gialloblù, anche per il grave infortunio di Meggiorini. Nel ruolo di terzino destro Izco viene scalzato dal giovane Depaoli. Le formazioni ufficiali di ChievoVerona-Torino.
ChievoVerona (4-3-3): Sorrentino; Frey, Spolli, Dainelli, Depaoli; Castro, Radovanović, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. A disp.: Seculin, Confente, de Guzmán, Gakpé, Cesar, Izco, Pogliano, Oprut, Bastien, Troiani, Robbas, Kiyine. All.: Maran.
Torino (3-5-2): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajić, Boyé; Belotti. A disp.: Padelli, Cucchietti, Castán, Carlão, Zappacosta, Maxi López, Gustafson, Valdifiori, Barreca, De Luca, Rossetti. All.: Mihajlović.
Arbitro: Mariani di Aprilia.