Home » Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Copyright MondoSportivo.it / Demetrio Bertuletti

Gara valida per la 33/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 aprile 2017, ore 18:00.

QUI ATALANTA – L’Atalanta nella sua corsa per un posto in Europa ospiterà il Bologna ritrovando Gómez tra i titolari dopo il turno di squalifica. Il tecnico Gasperini confermerà Petagna in avanti, mentre riavrà a disposizione Spinazzola sulla fascia e Berisha a difendere i pali; nel reparto difensivo non è certa la convocazione di Dramé e Zukanović che sono in recupero dagli infortuni.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Caldara, Masiello; Conti, Kessié, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Petagna, Gómez. All.: Gasperini.

QUI BOLOGNA – Il Bologna avrà una dura sfida in casa dell’Atalanta; nei felsinei mancherà Pulgar per squalifica, mentre Verdi per infortunio potrebbe non essere della gara. Il tecnico Donadoni inoltre dovrà fare a meno di Mirante che verrà sostituito da Da Costa, mentre in avanti Destro dovrebbe partire titolare con Krejčí e Di Francesco ai lati.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Viviani, Džemaili; Di Francesco, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.