Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 aprile 2017, ore 15:00.
QUI TORINO – Mihajlović, in vista della impegno casalingo con il Crotone, dovrà fare a meno di Castán, di Molinaro e di Iturbe: in difesa torna però Rossettini, che potrebbe tornare subito titolare ma rimane in ballottaggio con Carlao. Recuperato anche Benassi, reduce da un’influenza. Squalificato Acquah, a centrocampo Lukić è favorito su Valdifiori e su Boyé. In avanti nessun cambio nel tridente titolare.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Benassi, Lukić, Baselli; I. Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.
QUI CROTONE – Dopo il risultato clamoroso ottenuto contro l’Inter, il Crotone inizia a credere in una salvezza che avrebbe dell’incredibile. Con l’Empoli ora distante soltanto tre punti, i pitagorici vogliono continuare a ottenere punti pesanti per uscire dalla zona rossa, e per farlo già contro il Torino potrebbe essere schierato un undici titolare invariato rispetto all’ultimo impegno. Unico dubbio per mister Nicola a centrocampo: Barberis e Capezzi si giocano il posto da titolare a centrocampo al fianco di Crisetig, ma il primo è favorito.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohdén, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.