Italia

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 aprile 2017, ore 20:45.

QUI NAPOLI – Dopo la buona prestazione contro la Lazio, Strinić va verso la riconferma dal primo minuto. Resta comunque aperto il ballottaggio con Ghoulam, quindi non sono da escludere cambiamenti all’ultimo. Non dovrebbero esserci novità invece per quanto riguarda gli altri interpreti, con l’attacco dei folletti ancora una volta in campo da titolari, lasciando Milik e Pavoletti in panchina.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinić; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

QUI UDINESE – Con la tegola Samir (stagione finita per il difensore), Delneri deve decidere come riorganizzare la propria retroguardia: fuori all’ultimo anche Angella per problemi fisici, al centro giocherà uno tra Felipe e Heurtaux, con Ali Adnan schierato sulla sinistra.
Rientra Jankto, che si riprende quindi la maglia da titolare, mentre davanti dovrebbe essere confermato il trio che ha annientato il Genoa.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfreðsson, Jankto; De Paul, Zapata, Théréreau. All.: Delneri.