Home » Genoa-Lazio, le probabili formazioni

Paolo Bona / Shutterstock.com

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 aprile 2017, ore 15:00.

QUI GENOA – Il Genoa non si può dire ancora completamente salvo e affronterà la Lazio con il cambio di allenatore avvenuto in settimana tra Mandorlini e Jurić. Il nuovo tecnico del grifone dovrà fare a meno di Pinilla e Cofie (squalificati), mentre dovrà rinunciare anche a Izzo per la squalifica inflitta per il calcioscommesse; nel reparto di centrocampo toccherà a Veloso giocare, mentre nel reparto difensivo Gentiletti è favorito per prendere il posto di Izzo così come in attacco dovrebbe giocare Palladino al posto di Pinilla. A difendere i pali ci sarà Lamanna visto l’infortunio di Rubinho.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Muñoz, Burdisso, Gentiletti; Lazović, Veloso, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Palladino. All.: Jurić.

QUI LAZIO – Il tecnico Inzaghi vuol riprendere la corsa per centrare un posto in Europa. L’allenatore dei biancocelesti riavrà a disposizione Biglia (assente nell’ultimo turno), mentre attenderà buone notizie sia da De Vrij che da Lulić e se nel caso il bosniaco non dovesse farcela verrebbe sostituito da Keita nel tridente con Anderson e Immobile. Come ultimo difendente ci sarà ancora Strakosha con Marchetti ancora infortunato.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.