Italia

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 aprile 2017, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Il tecnico Sousa sta studiando dei cambiamenti nella formazione che ospiterà l’Empoli. L’allenatore della viola starebbe pensando di schierare Babacar insieme a Kalinić, ma tenendo in considerazione l’inserimento di Saponara con Kalinić unica punta. Nel reparto difensivo mancherà il capitano Gonzalo Rodríguez, mentre ci dovrebbe essere Tomović che è favorito su Salcedo; fondamentale anche il rientro di Bernardeschi.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, Sánchez, Astori; Tello, Valero, Badelj, Milić; Bernardeschi, Saponara; Kalinić. All.: Sousa.

QUI EMPOLI – L’Empoli di Martusciello deve guardarsi le spalle da un Crotone in piena lotta per la salvezza e dovrà cominciare a fare punti nel derby toscano nella vigilia di Pasqua. Il tecnico empolese recupera Mchedlidze e potrebbe farlo partire titolare al posto di Thiam, mentre dovrebbe utilizzare Büchel come regista di centrocampo; nel reparto difensivo è disponibile Laurini, mentre spera di avere a disposizione Bellusci.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunić, Büchel, Croce; El Kaddouri; Marilungo, Mchedlidze. All.: Martusciello.