Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la trentaquattresima giornata di Lega Pro, in programma tra sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 aprile 2017.
GIRONE A
COMO-TUTTOCUOIO (sabato 8/04/17 ore 16:30)
I padroni di casa non attaraversano un grandissimo periodo di forma e una vittoria aiuterebbe giocatori e ambiente a ritrovare fiducia: gli ospiti fuori casa stentano tantissimo. Visti i ruolini di marcia delle rispettive squadre, noi puntiamo sul 1 e sull’OVER 1.5.
ALESSANDRIA-PRATO (sabato 8/04/17 ore 18:30)
Continua il cammino in testa alla classifica da parte dell’Alessandria che è però incappata nel passo falso casalingo contro la Giana Erminio e deve tornare alla vittoria per continuare a sperare nella promozione: di fronte c’è un Prato a corrente alternata. Puntiamo sui padroni di casa e per questo scegliamo l’1X e NO GOL.
PISTOIESE-LUCCHESE (sabato 8/04/17 ore 20:30)
Ultima chiamata per la Pistoiese per tentare l’aggancio all’ultimo posto utile della zona playoff: di fronte c’è la Lucchese che fuori casa è tutto tranne che un fulmine di guerra. Per noi è gara da 1X e da OVER 1.5.
GIRONE B
PARMA-ANCONA (domenica 9/04/17 ore 16:30)
La vittoria dei ducali in casa sembra scontata visto anche il ruolino dell’Ancona, ultima in classifica e a secco di punto da cinque gare consecutive. Per questo incontro ci affidiamo al segno 1 con una possibile combo con l’OVER 2.5.
FANO-PORDENONE (domenica 9/04/17 ore 16:30)
Il Pordenone sta attraversando un buon momento di forma ma la trasferta in quel di Fano è tutt’altro che scontata, con i padroni di casa che cercheranno i tre punti per agganciare l’ultima piazza utile per evitare i playout. Sarà una gara aperta e per questo andiamo con l’X2 e con l’OVER 1.5.
PADOVA-VENEZIA (lunedì 10/04/17 ore 20:45)
Scontro al vertice tra la terza e la prima in classifica. La squadra di casa viene da due sconfitte consecutive e ha di fronte la prima in classifica che non perde da tredici gare consecutive. Per questo motivo ci affidiamo all’X2 e all’UNDER 3.5.
GIRONE C
LECCE-TARANTO (domenica 9/04/17 ore 14:30)
Si affrontano due squadre in piena crisi, il Lecce contestatissimo dai tifosi e un Taranto che dopo i fatti di cronaca ha incassato il rompete le righe da parte della dirigenza. Non vogliamo sbilanciarci sul risultato esatto ma pronostichiamo l’1 e un OVER 1.5.
CASERTANA-FOGGIA (domenica 9/04/17 ore 14:30)
I diavoli sono lanciatissimi in testa alla classifica e per continuare a sognare devono battere una Casertana che non sembra avversaria capace di fermarli. Non sarà una gara trascendentale quindi andiamo decisi sull’X2 e sull’UNDER 3.5.
JUVE STABIA-MATERA (domenica 9/04/17 ore 14:30)
I padroni di casa vengono dalla sconfitta col Lecce che ha evidenziato però un buon momento mentre gli ospiti lontano dal “Franco Salerno” faticano più del dovuto. Per noi è gara da 1X e da GOL.