Milan-Palermo, le probabili formazioni
Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 9 aprile 2017, ore 15:00.
QUI MILAN – Diversi cambi di formazione per mister Montella in vista del Palermo. Il rientro di De Sciglio comporterà lo spostamento sulla fascia opposta di Calabria, con Vangioni riaccomodato in panchina. Alla vigilia inoltre, Zapata è stato provato al fianco di Romagnoli; probabile turno di riposo per Paletta. In mediana gli unici certi del posto sono Sosa e Kucka, con ballottaggio Pašalić-Fernández che vede al momento il primo in leggerissimo vantaggio. In avanti le buone notizie sono date dal rientro in gruppo di Suso, che si candida così a una maglia da titolare anche per acquisire minuti in vista del derby; va fuori Ocampos, che non si è allenato negli ultimi giorni e in permesso.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Zapata, Calabria; Pašalić, Sosa, Kucka; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.
QUI PALERMO – Per la trasferta di Milano da segnalare innanzitutto il rientro di Diamanti, vista la riduzione della squalifica a suo carico. Fermato dal giudice sportivo invece Gazzi, mentre sarà assente per problemi fisici Embaló. In mediana allora certo del posto Jajalo. Tra i pali si rinnova il ballottaggio Fulignati-Posavec, mentre nel trio difensivo più Cionek che Vitiello. Sarà proprio Diamanti a sostenere Nestorovski in avanti.
Palermo (3-5-2): Fulignati; Cionek, González, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. All.: López.