Empoli-Pescara, le probabili formazioni
Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 8 aprile 2017, ore 15:00.
QUI EMPOLI – Vero e proprio scontro salvezza al Castellani dove l’Empoli ospiterà il Pescara bisognoso di punti per credere ancora nella salvezza. Il tecnico Martusciello utilizzerà il 4-3-1-2 e dovrà fare a meno di Ćosić, ma riavrà a disposizione Dioussé e Costa; nel reparto offensivo ci sarà il ballottaggio per la coppia che lo occuperà con Thiam e Pucciarelli in vantaggio su Maccarone e Marilungo. Infine ci sarà Büchel al posto dell’affaticato Krunić con El Kaddouri che agirà ancora dietro le spalle delle due punte.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Costa, Pasqual; Büchel, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Thiam. All.: Martusciello.
QUI PESCARA – Dopo l’ottimo punto conquistato in casa contro il Milan, il Pescara di Zeman vuol tentare l’impossibile per centrare la salvezza andando in casa dell’Empoli. Il tecnico boemo confermerà in porta Fiorillo lasciando in panchina Bizzarri, mentre a centrocampo partirà ancora dall’inizio il giovane Coulibaly; nel reparto offensivo ci dovrebbe essere Bahebeck a formare il tridente con Benali e Caprari.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Bahebeck. All.: Zeman.