Italia

Cagliari-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 9 aprile 2017, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Sembrerebbe non dover esserci nessun particolare stravolgimento rispetto alla vittoria di Palermo. Mister Rastelli conferma infatti il ritorno all’utilizzo delle due punte, con Sau al fianco di Borriello sostenuti da Pedro. Buone notizie dall’infermeria, con Ceppitelli che ha parzialmente lavorato in gruppo in settimana e con Farias che è tornato a pieno regime: probabile per lui l’impiego a gara in corso.

Cagliari (4-3-1-2):  Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves, Murru; Ioniță, Tachtsidis, Padoin; João Pedro, Sau; Borriello. All.: Rastelli.

QUI TORINO – In vista della trasferta di Cagliari c’è da sopperire all’assenza di Rossettini, che sarà sostituito da Castán in vantaggio su Ajeti. Verso la conferma Acquah su Benassi, mentre cerca di recuperare Falque, uscito malconcio nell’ultimo turno contro l’Udinese: se non dovesse farcela, cambio di modulo (4-3-1-2) e inserimento di Maxi López.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Molinaro; Acquah, Lukić, Baselli; I. Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.