Italia

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 1 aprile 2017, ore 18:00.

QUI SASSUOLO – Il tecnico Di Francesco in vista della partita interna contro la Lazio potrà contare sul recupero di Defrel che entra in ballottaggio con Matri per un posto in attacco. L’allenatore pescarese utilizzerà il consueto 4-3-3 con le conferme di Pellegrini a centrocampo e Berardi in attacco, mentre nella corsia destra difensiva si rivedrà Lirola dopo l’infortunio che l’ha tenuto fuori per vari mesi.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Duncan; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco.

QUI LAZIO – La Lazio di Inzaghi si appresta ad affrontare una sfida forse decisiva per quel che riguarda un posto in Europa andando in casa del Sassuolo. Il tecnico dei laziali potrà contare sul recuperato Milinković-Savić, mentre si accomoderà in panchina almeno dall’inizio Keita a causa di un problema; in porta non ci sarà Marchetti che non sarà neppure convocato con al suo posto Strakosha. Nel reparto difensivo potrebbe partire dalla panchina De Vrij in vista del ritorno della stracittadina in Coppa Italia.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Lulić. All.: Inzaghi.

Published by
Giorgio Di Palma