Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni
Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 aprile 2017, ore 15:00.
QUI FIORENTINA – Dopo aver scontato il turno di stop torna Tomovic, che prende il posto di Gonzalo Rodriguez, squalificato. Occhio però al ballottaggio con Salcedo, mentre potrebbe essere confermato Sánchez. Rimane fuori Bernardeschi, spazio dunque per Saponara e Iličič dietro a Kalinić. Badelj e Borja Valero giocheranno a centrocampo, mentre sarà indisponibile Vecino.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, Tomović, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Tello; Iličič, Saponara; Kalinić. All.: Sousa.
QUI BOLOGNA – In difesa ritorni importanti: dopo le rispettive squalifiche sono nuovamente convocabili Torosidis e Masina. Viviani potrebbe approfittare dell’assenza forzata di Pulgar per ottenere un’occasione dal primo minuto a centrocampo. Krejci (in ballottaggio con Di Francesco) e Verdi supporteranno Destro in attacco, ma è viva anche la possibilità di vedere una difesa a 3 con Oikonomou che giocherebbe al posto di uno dei due.
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Gastaldello, Masina; Džemaili, Viviani, Nagy; Verdi, Destro, Krejci. All.: Donadoni.