Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la trentratreesima giornata di Serie B, in programma tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile 2017.
AVELLINO-SPAL (venerdì ore 19)
L’Avellino non sa più vincere, nelle ultime cinque partite sono arrivati soltanto due punti e l’appuntamento con la vittoria manca da oltre un mese. Al Partenio arriva la SPAL che, nonostante la sconfitta contro il Frosinone, si ritrova sempre saldamente al secondo posto. Semplici ritrova i nazionali Meret e Bonifazi e crediamo possa uscire da questa trasferta con almeno un punto. Consigliamo l’x2, un’altra buona scelta potrebbe essere l’over 1.5.
CESENA-FROSINONE (venerdì ore 21)
La capolista Frosinone vuole proseguire la sua marcia spedita verso la massima serie, ma la trasferta che l’attende non sarà delle più semplici. Il Cesena ha una rosa sicuramente superiore per la classifica che occupa e in casa ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Noi optiamo per una doppia chance pagata molto bene: l’x2. Nelle partite del Frosinone non si sono mai visti troppi gol, quindi come seconda scelta diciamo under 3.5
LATINA-CITTADELLA (sabato ore 15)
La partita del Francioni vede contrapporsi la squadra che ha fatto più pareggi in questo campionato, ovvero il Latina, contro la squadra il Cittadella che invece ne ha fatti meno di tutti. I neroazzurri si trovano attualmente in zona play-out e devono approfittare del fattore casa contro un Cittadella non così concreto in trasferta. Per noi è 1x. Per una quota alta si consigliamo i risultati fissi 0-0 1-1.
PISA-SALERNITANA (sabato ore 15)
La formazione di Gattuso è sempre più con l’acqua alla gola e non può permettersi ulteriori passi falsi. All’Arena Garibaldi arriva una Salernitana ormai salva, che, però, può coltivare una piccola speranza di finire nei play-off. Il Pisa sfrutterà al meglio l’incontro casalingo e non uscirà a mani vuote, per noi è 1x+under 3.5. I neroazzurri secondo noi segneranno almeno una rete, quindi diciamo goal casa.
SPEZIA-BENEVENTO (sabato ore 15)
Lo Spezia è forse una delle squadre più altalenanti del campionato, ma nonostante ciò rimane sempre aggrappata a posizioni interessanti. Il Benevento non è più quello di inizio stagione e sta accusando forse la partenza sprinti. La base per questa partita è l’1x. Come seconda opzione proviamo l’over 1.5.
PERUGIA-VICENZA (sabato ore 15)
Ecco un’altra sfida che vede protagoniste due squadre con ambizioni diverse: i padroni di casa puntano chiaramente a una posizione nei play-off, invece gli ospiti si trovano sempre a ridosso delle zone meno nobili della classifica. Per noi sarà una partita senza storia con i grifoni non perdenti, quindi consigliamo l’1x+under 3.5. In alternativa può essere l’1 secco.