Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la trentunesima giornata di Serie B, in programma tra sabato 25 e domenica 26 marzo 2017.
BENEVENTO-TRAPANI (sabato ore 20.30)
Il Benevento arriva da un periodo decisamente piuttosto buio: nelle ultime cinque partite è mancanto l’appuntamento con la vittoria (tre sconfitte e due pareggi). Il Trapani guardando la classifica non se la passa molto meglio, ma la roboante vittoria per 4-0 nell’ultimo turno con il Bari ha alimentato le speranze di salvezza. Secondo noi per il Benevento questa è la partita giusta per ripartire e non perdere punti play-off preziosi, quindi diciamo 1. Invece per una giocata più coperta consigliamo l’1x+under 3.5.
VERONA-PISA (domenica ore 12.30)
Nel lunch match del trentaduesimo turno di Serie B, il Verona, attualmente terzo, ospita un Pisa decisamente inguaiato in classifica (al momento retrocederebbe in Lega Pro). Sulla carta sembrerebbe una sfida senza storia con la vittoria dei gialloblù, ma i ragazzi di Gattuso renderanno carissima la pelle. Come in ogni gara del Pisa riteniamo possano esserci poche reti, quindi optiamo per l’1x+under 3.5. In alternativa per una quota decisamente alta consigliamo i risultati fissi 1-0 e 2-0.
CARPI-PERUGIA (domenica ore 15)
Il Carpi non sta mantenendo le aspettative di inizio stagione, e momentamente occupa di metà classifica fuori dai play-off. Al Cabassi arriva una delle squadre più in forma del momento: il Perugia. I grifoni hanno mostrato di avere un’ottima solidità anche lontanto dal proprio pubblico, tuttavia per questa sfida ci aspettiamo un Carpi con almeno un punto guadagnato dopo i 90′. Dunque proviamo l’1x, e in alternativa l’under 3.5.
ENTELLA-CESENA (domenica ore 15)
Dopo la sconfitta patita al Comunale pochi giorni fa, per l’Entella c’è subito la possibilita di riscattarsi davanti al proprio pubblico. La squadra di Breda non si troverà un avversario semplicissimo: a Chiavari arriva il Cesena sempre immischiato nelle zone meno nobili della classifica, ma reduce dalla vittoria interna con la Ternana. L’Entella, nonostate le diverse reti segnate in casa, nella scorsa partita non ha trovato la via del gol, quindi per questa occasione consigliamo l’1x+over 1.5. In alternativa diciamo l’1x semplice.
LATINA-PRO VERCELLI (domenica ore 15)
Partita molto delicata quella del Francioni tra Latina e Pro Vercelli, entrambe le squadre sono a ridosso della zona play-out e sono alla ricerca di punti fondamentali per la classifica. Secondo noi questa sarà una sfida molto chiusa con pochi gol, perciò proviamo l’1x+under 3.5. Vista la tendenza del Latina a trovare il pareggio (ben 17) consigliamo i risultati fissi 0-0 e 1-1.
SALERNITANA-ASCOLI (domenica ore 15)
Salernitana e Ascoli nell’ultimo turno cadetto hanno centrato la vittoria, e grazie a questi tre punti si trovano entrambe in una posizione di classifica relativamente tranquilla. Visto l’ottimo rendimento esterno dell’Ascoli consigliamo il gol. Per una scelta più coperta suggeriamo l’1x+over 1.5.
SPAL-FROSINONE (domenica ore 15)
La partita di cartello della trentaduesima giornata vedrà contrapporsi le prime due squadre di questa classifica: SPAL e Frosinone. Per la squadra di Ferrara saranno pesanti le assenze di Meret e Bonifazi, impegnati rispettivamente nella nazionale maggiore e nell’under 21. In questa sfida optiamo per il gol. Per una quota decisamente interessante consigliamo l’1x+gol.