Indian Wells regala sempre emozioni: Fabio Fognini mette in mostra un gran tennis ed elimina Tsonga, Murray esce al secondo turno per mano di Pospisil e la parte bassa del tabellone promette scintille.
Andiamo con ordine: l’impresa di questo inizio di torneo è firmata Vasek Pospisil, autore di una solidissima prestazione per estromettere al secondo turno la testa di serie numero uno, Andy Murray. Il canadese ha servito su percentuali altissime e non ha mai rischiato di perdere la battuta, tanto da chiudere l’incontro in due set con il punteggio di 6-4 7-6.
Fognini, l’ultimo italiano rimasto a Indian Wells, contro Tsonga (numero sette del seeding) ha dato vita a una partita di pregevole fattura vincendo in tre set. Il francese, a suo agio su questa superficie, ha dovuto piegarsi di fronte all’azzurro in formato extra lusso, capace di recuperi prodigiosi e accelerazioni devastanti.
Nella parte bassa del tabellone invece, dove sono condensati Federer, Nadal, Djokovic, Del Potro e Kyrgios, lo spettacolo è destinato a dar vita a grandi match. Tutti i giocatori favoriti infatti hanno staccato il pass per il terzo turno e i possibili incroci già nelle prime fasi metteranno in luce chi emergerà in questo lato.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE E I RISULTATI