Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la 28/a giornata della Serie A 2016-2017.
JUVENTUS-MILAN
La Juventus ha sempre vinto fino a questo momento allo Juventus Stadium, raccogliendo tutti i punti possibili sul terreno amico. Il Milan ha raccolto 13 punti nelle ultime 5 partite e, soprattutto, non ha una partita di Champions da dentro o fuori in arrivo la prossima settimana. Nonostante i rossoneri siano in un buon periodo di forma, consigliamo di giocare l’1, il Multigol 2-4 e il risultato esatto 3-1. Come marcatore proponiamo Dybala.
GENOA-SAMPDORIA
La Sampdoria si presenta al derby forte di 9 punti di vantaggio sui cugini rossoblù. Nell’ultimo turno di campionato i blucerchiati hanno superato il Pescara 3-1, mentre gli uomini di Mandorlini hanno vinto 2-0 a Empoli. La squadra di Giampaolo ha messo in mostra un calcio più convincente rispetto ai cugini ma noi crediamo che nel derby spesso vinca chi non è favorito: puntiamo sull’1, sul Goal e su Simeone marcatore.
SASSUOLO-BOLOGNA
Il derby dell’Emilia Romagna non promette grande spettacolo: le due squadre non stanno conducendo un campionato all’altezza delle aspettative e nell’ultimo turno di campionato non sono andate a segno. Prevediamo una partita da Under 2.5, No Goal e Risultato Esatto pt 0-0.
CHIEVOVERONA-EMPOLI
Dopo la sconfitta esterna contro il Milan, il ChievoVerona ospita l’Empoli, quartultimo in classifica e reduce dal 2-0 interno contro il Genoa. La squadra di Maran sta conducendo un altro campionato da salvezza tranquilla, mentre i toscani non hanno ripetuto le gesta delle ultime due stagioni. Per questa gara suggeriamo l’1, il No Goal e l’Under 3.5.
FIORENTINA-CAGLIARI
Il pareggio contro l’Atalanta ha probabilmente spento le velleità europee dei viola: i punti che distanziano il gruppo guidato da Paulo Sousa a una posizione valida per l’Europa League sono ben 9. Il Cagliari sta conducendo un discreto campionato da neopromossa, favorito anche dal rendimento pessimo delle ultime 3. Puntiamo sull’1, sul Goal e sull’Over 3.5.
INTER-ATALANTA
A San Siro ci si sfida per l’Europa: da quando è arrivato Pioli, l’Inter ha scalato in fretta la classifica e attualmente si trova a una lunghezza dall’Atalanta, che occupa il quinto posto. Chi vincerà questa partita potrà, inoltre, continuare a coltivare il sogno Champions League. A nostro avviso la partita potrebbe terminare con una X, l’Under 2.5 e il risultato esatto 1-1.
NAPOLI-CROTONE
Dopo i tre 3-1 (doppio Real Madrid e Juventus) che hanno compromesso la stagione nelle coppe, il Napoli si concentra sul campionato, inseguendo il tanto agognato terzo posto. La vittoria contro la Roma ha aperto uno spiraglio anche per la seconda posizione e i partenopei non possono fallire contro il Crotone in casa se ci vogliono sperare. Proponiamo l’1, l’Under 3.5 e Mertens marcatore.
PESCARA-UDINESE
Dopo il pareggio contro la Juventus, l’Udinese prova a dare continuità al risultato della Dacia Arena in quel di Pescara. I biancazzurri occupano da inizio campionato l’ultimo posto e sono inesorabilmente destinati a retrocedere. Puntiamo sull’x2, sull’Under 3.5 e su Théréau marcatore.
PALERMO-ROMA
La Roma non sta attraversando il suo miglior momento e, dopo la sconfitta contro il Napoli, deve assolutamente vincere a Palermo per non aprire una mini-crisi. A nostro avviso i giallorossi potrebbero trovare difficoltà al Renzo Barbera, quindi azzardiamo l’1x, il Goal e Nestorovski marcatore.
LAZIO-TORINO
Sfida interessante all’Olimpico dove una lanciatissima Lazio ospita un cliente scomodo come il Torino del gallo Belotti, attuale capocannoniere della Serie A. Sarà molto interessante la sfida nella sfida con Immobile, quindi proviamo l’accoppiata di marcatori Belotti–Immobile, l’Over 2.5 e il Goal.