Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 marzo 2017, ore 15:00.
QUI PESCARA – Speranze salvezza davvero ridotte a meno di un lumicino per la banda Zeman, che si appresta ad affrontare l’Udinese dopo la sconfitta di Genova. La difesa perde pezzi, con Coda squalificato che verrà sostituito da Fornasier (vista l’indisponibilità anche di Campagnaro); Biraghi ancora in vantaggio su Crescenzi, ma i dubbi saranno risolti solo a ridosso della gara. Problemi in mediana per Memushaj, che ha lavorato a parte in settimana: per sostituirlo in caso di assenza forzata si candida Muntari. In avanti ancora out Bahebeck e l’ormai inutilizzabile Gilardino; spazio allora all’ariete Cerri.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Stendardo, Biraghi; Muntari, Verre, Bruno; Benali, Caprari; Cerri. All.: Zeman.
QUI UDINESE – Stagione finita per lo sfortunato Fofana, che contro la Juventus ha rimediato la frattura del perone. In mediana, a coadiuvare Jankto e Hallfreðsson, dovrebbe allora tornare Badu. Sembra recuperato anche Théréau, che così tornerà dal primo minuto dopo lo stop forzato di domenica. L’ultimo dubbio è su Felipe, che ha lamentato in settimana un problema al polpaccio: qualora non dovesse farcela è pronto Adnan, con Samir che verrebbe dirottato al centro.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Jankto, Hallfreðsson, Badu; De Paul; Zapata, Théréau. All.: Delneri.