Italia

Lazio-Torino, le probabili formazioni

Gara valida per la 28/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 13 marzo 2017, ore 20:45.

QUI LAZIO – Inzaghi è in apprensione in vista di Torino per le condizioni di Biglia uscito anzitempo nella scorsa giornata contro il Bologna. Il tecnico dei biancocelesti utilizzerà il consueto 4-3-3 con il dubbio tra Marchetti e Strakosha, mentre partirà ancora dalla panchina Keita con Lulić che verrà confermato nel tridente con Immobile e Felipe Anderson; nel reparto difensivo è recuperato Patric, ma partirà comunque Basta titolare sulla corsia di destra.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Lulić. All.: Inzaghi.

QUI TORINO – Il tecnico Mihajlović dopo le ultime partite senza Ljajić dall’inizio lo riproporrà nei titolari contro la Lazio. Il tecnico dei granata riavrà a disposizione Benassi dopo la squalifica, mentre appare recuperato Valdifiori anche se inizialmente gli verrà preferito Lukić come regista davanti la difesa; nel reparto offensivo è aperto il ballottaggio tra Iago Falque e Iturbe per affiancare Ljajić e Belotti.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castán, Barreca; Benassi, Lukić, Baselli; Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.