Gara valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2016/2017, in programma allo stadio “San Paolo” martedì 7 marzo 2017, ore 20:45.
QUI NAPOLI – Per la partita dell’anno, e non solo, a Napoli la tensione è alle stelle, ma Sarri sembra avere le idee molto chiare. Per far “girare le scatole”, eufemistico riferimento alle parole del tecnico campano in conferenza stampa, ai Galacticos Sarri non smentisce il mini-tridente delle meraviglie: a Insigne-Mertens e Callejón il compito di spaventare Sergio Ramos e Pepe, mentre con la difesa composta dai “titolarissimi” l’unico dubbio di formazione è di fatto quello tra Rog, Zieliński e Allan per un posto accanto ad Hamšík e Diawara in mediana.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zieliński, Diawara, Hamšík; Callejón, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
QUI REAL MADRID – Zidane recupera l’inossidabile Cristiano Ronaldo, che al San Paolo sarà quindi lo spauracchio principale di Hamšík e co. . Oltre al portoghese gli attacchi madrileni saranno condotti da Benzema e Bale, mentre rispetto alla gara di andata al Bernabeu l’unico cambio nell’undici titolare sembra essere l’avvicendamento tra Varane (infortunato) e Pepe.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modrić, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Zidane.