Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 marzo 2017, ore 15:00.
QUI TORINO – Il Torino abbastanza sicuro con i suoi punti in classifica per quel che riguarda la salvezza, vuol dare tutto in questo finale di stagione per puntare l’Europa e all’Olimpico di Torino ospiterà il Palermo. Il tecnico Mihajlović punterà in difesa al rientrante Rossettini, mentre spera di avere almeno nei convocati Castán; nel reparto di centrocampo ci sarà una squalifica importante, ovvero quella di Benassi e a prenderne il posto dovrebbe essere Acquah, mentre in attacco potrebbe ritrovare il posto da titolare Ljajić, ma resterà il ballottaggio con Boyé fino all’ultimo.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Lukić, Baselli; Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.
QUI PALERMO – Il Palermo si presenterà all’Olimpico bisognoso di punti per centrare la salvezza. Il tecnico López riavrà a disposizione Goldaniga per la difesa con González che cerca un posto da titolare per il medesimo reparto; nel reparto centrale invece ci sarà il ballottaggio tra Gazzi e Chochev per un posto, mentre in attacco c’è il dubbio Nestorovski a causa di una botta subita in allenamento.
Palermo (4-2-3-1): Posavec; Rispoli, Goldaniga, González, Aleesami; Jajalo, Chochev; Balogh, Henrique, Sallai; Nestorovski. All.: López.