Milan-ChievoVerona, le probabili formazioni
Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 4 marzo 2017, ore 20:45.
QUI MILAN – Montella recupera Romagnoli, ma perde Abate per un problema a un occhio; in difesa, per un posto accanto allo stopper azzurro, è ballottaggio tra Zapata e Paletta, mentre De Sciglio dovrebbe sostituire Abate. In attacco dovrebbe trovare conferma il tridente Deulofeu-Bacca-Suso, mentre in mediana è lotta a tre per una maglia tra Kucka, Bertolacci e Pašalić.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Sosa, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.
QUI CHIEVOVERONA – Con l’attacco incerottato a causa delle condizioni di forma non perfette di Pellissier e Inglese, comunque convocati, per la trasferta milanese Maran potrebbe optare per Birsa e Castro a sostegno di Meggiorini. Hetemaj è squalificato, e a giocarsi il posto del finlandese sono Izco e de Guzman, mentre in difesa Dainelli pare favorito su Gamberini come partner di Spolli.
ChievoVerona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Spolli, Dainelli, Gobbi; Izco, Radovanović, de Guzman; Birsa, Castro; Meggiorini. All.: Maran.