Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 marzo 2017, ore 15:00.
QUI CAGLIARI – Dopo la vittoria di Crotone il tecnico dei sardi torna ad avere a disposizione Farias, che insieme a Borriello però dovrebbe partire dalla panchina; in avanti allora conferma per il tandem João Pedro-Sau. In difesa Padoin è a disposizione ma non al meglio: verrà arretrato Isla con l’inserimento del rientrante Tachtisidis in mediana. Ultimo dubbio sulla corsia mancina, con Murru che sembra ancora in vantaggio su Capuano.
Cagliari (4-4-2): Gabriel; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Ioniță, Barella; João Pedro, Sau. All.: Rastelli.
QUI INTER – Dopo la sconfitta interna con la Roma, insidiosa trasferta sarda per gli uomini di Pioli. Il tecnico però ritrova Miranda scontata la squalifica, e sembra avere un solo dubbio legato al dualismo Banega-João Mário: l’argentino sembra in vantaggio, visto anche il differenziato cui in settimana si è sottoposto il portoghese. Solo panchina, almeno inizialmente, anche per un Brozović non al meglio.
Inter (3-4-2-1): Handanović; Murillo, Medel, Miranda; D’Ambrosio, Gagliardini, Kondogbia, Candreva; Perišić, Banega; Icardi. All.: Pioli.