Home » Bologna-Lazio, le probabili formazioni

Bologna-Lazio, le probabili formazioni

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 marzo 2017, ore 20:45.

QUI BOLOGNA – Il Bologna avrà una gara difficilissima perché ospiterà la Lazio piena di entusiasmo in quanto vincitrice del derby di andata della semifinale di Coppa Italia. Il tecnico Donadoni riavrà Maietta nel reparto difensivo che andrà a sostituire lo squalificato Torosidis, mentre nel reparto offensivo dovrebbe farcela Destro anche se è pronto Petković a prenderne il posto. Non ci sarà Gastaldello a causa di un infortunio.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Oikonomou, Masina; Taïder, Viviani, Džemaili; Verdi, Destro, Krejčí. All.: Donadoni.

QUI LAZIO – La Lazio dopo la vittoria nel derby di andata della semifinale di Coppa Italia si riaffaccia al campionato per continuare la sua corsa verso l’Europa andando in casa del Bologna. Il tecnico Inzaghi riavrà a disposizione Biglia dopo il turno di squalifica, mentre deve decidere se schierare in porta il recuperato Marchetti o confermare Strakosha. Nel reparto offensivo potrebbe riposare Felipe Anderson, mentre per il resto del reparto Keita dovrebbe affiancare Immobile.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinković-Savić; Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.