Italia

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo, gara valida per la 27/a giornata del campionato di Serie A in programma domenica 5 marzo 2017, ore 12:30.

QUI ATALANTA – La squalifica di Kessié è l’unica nota stonata della trionfale serata di sabato scorso per Gasperini, che contro la Fiorentina dovrebbe sostituire l’ivoriano con Bryan Cristante. Per il resto undici titolare praticamente fatto per gli orobici, con Freuler a fare compagnia a Cristante in mediana e Kurtić a sostegno di Gómez e Petagna.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Tolói Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić; Gómez, Petagna. All.: Gasperini.

QUI FIORENTINA – Scottata dalle rimonte subite con Borussia e Torino, la Fiorentina di Sousa è chiamata a riscattarsi sul campo della lanciatissima Atalanta. Piena emergenza negli ultimi trenta metri per il tecnico portoghese, che rischia di non poter disporre contemporaneamente di Iličič, Bernardeschi e Saponara; pronto eventualmente Tello a dar manforte a Borja Valero e Kalinić, con la difesa nuovamente a tre e composta da Sanchez, Rodriguez e Astori, mentre a centrocampo Chiesa e Olivera agiranno ai lati di Vecino e Badelj.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, Rodríguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Borja Valero, Tello; Kalinić. All.: Sousa.