In Primo Piano

Lazio-Udinese, le formazioni ufficiali

All’Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi ospita l’Udinese di Delneri con l’intento di mantenersi in contatto con la zona Europa, e preservare energie preziose in vista del derby di Coppa Italia con la Roma in programma mercoledì sera. Di parere chiaramente contrario i friulani, con Delneri che preferisce Badu  a Fofana a centrocampo, e con De Paul squalificato sceglie Matos per completare il tridente con Zapata e Théréau. Tra le fila biancocelesti Murgia sostituisce Biglia in mediana, mentre a difendere i pali della Lazio sarà l’albanese Strakosha; in attacco recuperato Immobile, regolarmente in campo.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Murgia, Lulić; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp.: Adamonis, Vargić, Basta, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Luis Alberto, Mohames, Milinković-Savić, Djordjevic, Lombardi. All. Inzaghi.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Théréau. A disp.: Perisan, Scuffet, Adnan, Angella, Gabriel Silva, Heurtaux, Balić, Fofana, Ewandro, Perica. All. Delneri.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.