Fiorentina-Torino, le probabili formazioni
Gara valida per la 26/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 27 febbraio 2017, ore 20:45.
QUI FIORENTINA – Ore calde a Firenze per il futuro di Sousa, ma bisogna preparare l’incontro con il Torino. Torna disponibile Bernardeschi dopo la squalifica, mentre Vecino non sarà della partita. Cerca spazio Olivera, mentre Iličić dovrà lottare con Cristoforo e con Saponara per una maglia da titolare. Solo panchina per Tomović e per Tello, confermatissimo invece Kalinić in avanti.
Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Sánchez, Rodríguez, Astori; Chiesa, Badelj, Borja Valero, Olivera; Iličić, Bernardeschi; Kalinić. All.: Sousa.
QUI TORINO – Mihajlović potrebbe riproporre Valdifiori in cabina di regia, in questo caso Lukić relegato in panchina. Rossettini e Castan continuano a recuperare dai rispettivi infortuni, per cui in difesa confermato Ajeti, a meno di non utilizzare De Silvestri come centrale. Tridente Iago Falque-Belotti-Ljajić confermatissimo, mentre a centrocampo Acquah scalpita per un posto ma dovrebbe rimanere in panchina.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Baselli, Lukić; Iago Falque, Belotti, Ljajić. All.: Mihajlović.