Ecco i nostri pronostici e consigli per le scommesse per la ventisettesima giornata di Serie B, in programma tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2017.
BENEVENTO-BARI (venerdì ore 21)
Gli Stregoni hanno costruito molto del loro bottino tra le mura amiche: al Vigorito nessuna sconfitta e soltanto 3 reti prese. I biancorossi fuori casa hanno un rendimento piuttosto scarso (una sola vittoria). Consigliamo come proposta più fattibile l’1x + under 3.5. Non sono da scartare l’ under 1.5 pt e l’1 secco.
ASCOLI-PISA (sabato ore 15)
Sfida che vede all’opera due squadre senza sconfitte da parecchie giornate. I bianconeri hanno spesso trovato la via del pareggio davanti al proprio pubblico. Il Pisa, oltre a non aver mai trovato i 3 punti lontano dall’Arena Garibaldi, si conferma miglior difesa e peggior attacco del campionato. Noi consigliamo l’under 2.5 e la X pt. In singola può essere provata anche la X che permetterebbe a entrambe le squadre di allungare la striscia positiva senza sconfitte.
ENTELLA-CARPI (sabato ore 15)
I ragazzi di Breda non trovano la vittoria da 5 turni; nell’ultima sfida al Comunale hanno perso l’imbattibilità casalinga contro la SPAL. Gli ospiti nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria dopo un periodo difficile. I ragazzi di Castori si sono comportati meglio lontano dal Cabassi. Secondo noi si potrà assistere a una gara scoppiettante, quindi consigliamo il goal oppure l’over 2.5. Non è follia giocare in singola la combo ambiziosa x+goal.
AVELLINO-VICENZA (sabato ore 15)
I biancoverdi con l’arrivo di Novellino hanno cambiato marcia e ora si trovano a pochi punti dalla zona play-off. Gli ospiti guidati da Bisoli hanno ottenuto più punti in trasferta, ma ultimamente sono in crisi di risultati e la vittoria manca da oltre 5 turni. Per la sfida del Partenio consigliamo l’1x+under 3.5 e l’under 1.5 pt. Non da escludere una X.
SPAL-PERUGIA (sabato ore 15)
Sfida di alta classifica al Mazza di Ferrara: i ragazzi di Semplici sono la rivelazione assieme al Benevento, i Grifoni dopo un avvio a rilento sono riusciti a risalire sino alla zona play-off. Entrambe le compagini sono reduci da un pareggio per 0-0 nonostante i buoni attacchi (soprattutto la SPAL), quindi sono giocabilissimi l’over 1.5 o il goal. Per una giocata più ambiziosa si può provare l’1x+goal.
CESENA-PRO VERCELLI (sabato ore 15)
Al Manuzzi sfida di bassa classifica tra due squadre che probabilmente a inizio stagione avevano altre ambizioni. I padroni di casa con una vittoria possono allontanarsi una volta per tutte la zona playout e ambire a posizioni di maggior rilievo. Situazione complicata in casa Pro Vercelli: la squadra piemontese manca l’appuntamento con la vittoria da oltre 5 turni e un eventuale passo falso potrebbe costare caro a mister Longo. Noi consigliamo l’1x under 3.5 e l’under 1.5 pt.
FROSINONE-VERONA (sabato ore 15)
Partita di cartello della ventisettesima giornata di Serie B. I padroni di casa hanno trovato la testa della classifica da qualche giornata e sembrano lanciati verso un ritorno in Serie A. Gli ospiti (scesi al terzo posto) dovevano essere l’autentica schiacciasassi del campionato, ma non hanno mai confermato le attese tentennando soprattutto distanti dal Bentegodi. Decisamente interessante notare che il Verona è a secco di marcature da ben due turni, quindi noi proviamo a consigliare il goal. Interessante anche da solo l’1x. Chi cerca invece una quota più azzardata può provare l’1x+goal.