Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni
Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 febbraio 2017, ore 15:00.
QUI SAMPDORIA – Giampaolo può sorridere perché, a parte Cigarini, può disporre dell’intera rosa contro la sua ex squadra, il Cagliari. Si rivedono anche Barreto e Sala, col paraguaiano pronto a riprendersi il posto da titolare in mezzo al campo. Due soli i dubbi di formazione: sulla trequarti agirà uno fra Praet e Bruno Fernandes, col belga favorito; in avanti, assieme a Muriel, ci dovrebbe essere Quagliarella, ma Schick scalpita e non si escludono sorprese.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Škriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.
QUI CAGLIARI – Oltre allo squalificato Barella e agli infortunati Faragò e Melchiorri, Rastelli con tutta probabilità dovrà fare a meno anche di Ceppitelli e Farias, che hanno lavorato in differenziato fino a ieri. È probabile che sia ancora Capuano, dunque, a giocare al fianco di Bruno Alves al centro della difesa rossoblù. La notizia migliore, però, è il rientro dalla squalifica di João Pedro: sarà il brasiliano a giocare da rifinitore alle spalle di Sau e Borriello.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Dessena, Di Gennaro, Padoin; João Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.