Gara valida per la 25/a giornata del campionato di Serie A, in programma venerdì 17 febbraio 2017, ore 20:45.
QUI JUVENTUS – Vista la squalifica del croato Mandžukić, Allegri sembra orientato a confermare comunque il modulo 4-2-3-1. I principali ballottaggi riguardano Benatia e Rugani in difesa, con il marocchino favorito, e Cuadrado, Pjanić, Sturaro e Pjaca che si giocano due maglie; dai due prescelti, discenderà il modulo, ma al momento appaiono avvantaggiati Khedira e Pjaca.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuaín. All.: Allegri.
QUI PALERMO – Il “nuovo” Palermo targato Diego López si appresta ad affrontare la proibitiva trasferta sul campo dei penta-campioni d’Italia della Juventus, dovendo rinunciare agli indisponibili Fulignati, Lo Faso, Silva, Rajković e Pezzella. Il tecnico uruguaiano, come il collega dirimpettaio, si porta dietro un dubbio legato al modulo: 4-3-3 o 3-4-3? La scelta tra Cionek e Jajalo determinerà l’assetto in campo. Un altro ballottaggio è quello tra Chochev e Gazzi, con il secondo favorito.
Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, González, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Embaló, Nestorovski, Trajkovski. All.: López.